| |     |  
nada:  nada:  nada:  nada:  bgCornerTopRight.jpg:
nada:
im_team:
I nostri valori
Le nostre persone sono il nostro asset principale.

nada:  nada:
Milano, 22 giugno 2006

Progetto Myself: appuntamento del 16 giugno presso HEVs Sierre


L'eLearning e la sua applicazione in contesti di simulazioni immersive multimodali sono stati al centro dell'attenzione della conferenza "eLearning: mito e realtà", tenutasi il 16 giugno 2006 presso HEVs Sierre, organizzata da Haute Ecole Valaisanne (Univerisità di Scienze Applicate che fa parte del partneriato del progetto Myself di cui ACSE è capofila) e l'Institute for Business Information Systems.

Nel corso della conferenza sono stati illustrati i principali risultati del progetto, ma sono state anche affrontate tematiche legate all'eLearning come il futuro della formazione online in azienda, i possibili (e concreti) scenari per il futuro e l'apporto della ricerca per lo sviluppo delle nuove tecnologie formative.

La conferenza è stata coordinata da Anne-Dominique Salamin, responsabile del Centro per l'eLearning di HEV.

I risutati del progetto Myself, che si concluderà a Dicembre 2006, sono stati esposti da Massimo Balestra coordinatore del consorzio Myself e da Paolo Franceschini responsabile tecnico

fr_2.gif: Dettagli su Myself

fr_2.gif: Atto del convegno per Myself

Tutti gli interventi della conferenza  sono reperibili su  http://www.cyberlearn.ch/f/mythes_realite.html

torna all'elenco dei comunicati fr_2.gif:


nada:


nada:
nada:  iconJack.jpg: iconEms.jpg: nada:
nada:
nada:  nada:
bgBottom.gif: bgBottom.jpg: nada:  bgCornerBotRight.jpg:
    |   intranet  |  privacy policy  |  jobscopy:

richiesta informazioni